2013

GdS – Più Immobile che Gabbiadini per arrivare a Zaza

Pubblicato

su

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non si ferma la corsa della Sampdoria a Ciro Immobile. Le smentite di ieri sera del presidente Enrico Preziosi, che detiene i diritti sportivi dell’attaccante al Genoa, non fermano le voci di mercato, insomma e secondo la rosea Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, preferirebbe sacrificare proprio l’ex Pescara per arrivare a Simone Zaza, piuttosto che Manolo Gabbiadini.

L’attaccante di Calcinate, infatti, sarebbe l’indiziato numero uno per servire da contropartita verso la Fiorentina nell’affare Jovetic: per ora Silvio Pagliari, l’agente dell’attaccante, ha smentito ogni contatto con la società viola, ma possono essere dichiarazioni che fanno parte del gioco di mercato. 

La Sampdoria, quindi, resta in attesa, ma per ora soltanto l’interessamento per Gabbiadini è stato palesemente confermato, mentre quello per Immobile oltre a non avere riscontri non risulta essere nemmeno fruibile dopo le dichiarazioni di Preziosi: un giocatore in comproprietà tra Genoa e Sampdoria, poi, rischierebbe un caso diplomatico poco piacevole e poco gestibile.

Exit mobile version