2014

GdS – Per la porta del Milan spunta anche Romero

Pubblicato

su

Il futuro di Sergio Romero è ancora un rebus. Con l’arrivo di Emiliano Viviano in blucerchiato (si attendono gli ultimi dettagli burocratici per definire l’ufficialità), il portiere vice-campione del Mondo è definitivamente fuori dal progetto blucerchiato.

I portoghesi del Benfica restano ancora interessati all’estremo difensore blucerchiato, ma il tutto è frenato dalla richiesta (folle) del ragazzo e del suo entourage. Anche il Monaco – squadra in cui ha militato lo scorso anno – resta vigile, ma la pista di un suo ritorno nel Principato sembra essersi raffreddata.
Questa mattina, però, è spuntata un’altra squadra nostrana che potrebbe puntare sul “Chiquito”: si tratta del Milan. Infatti come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” i rossoneri – il cui obiettivo numero uno per la porta rimane il madridista Diego Lopez – avrebbero individuato in Sergio Romero una possibile “via d’uscita” nel caso non dovessero raggiungere l’accordo con l’estremo difensore del club campione d’Europa.

Exit mobile version