GdS – No della Juve per Gabbiadini in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – No della Juve per Gabbiadini in blucerchiato

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sul fatto che Simone Zaza si stia allontanando giorno per giorno dalla Sampdoria non c’è dubbio. Nella giornata di ieri la Juventus ha fatto un passo in avanti, forse decisivo, per aggiudicarsi le prestazioni del giovane talento di Policoro.

I dirigenti bianconeri hanno già trovato un accordo con il giocatore, ma adesso il problema è convincere la Sampdoria con un’offerta adeguata.
Il club di Corte Lambruschini ha chiesto che nella trattativa venga inserito Manolo Gabbiadini, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, ma stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus non sarebbe d’accordo e lo stesso giocatore vorrebbe fare un salto di qualità dopo la buona stagione disputata con la maglia del Bologna.

Un’altra possibile contropartita tecnica potrebbe essere rappresentata da Paolo De Ceglie, ma, in questo caso, l’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio del giocatore che supera il milione all’anno.

Nonostante ci siano difficoltà per raggiungere un’intesa con la Sampdoria, Marotta e Paratici, si legge sulla rosea, cercheranno di definire la trattativa in quanto stimano molto Simone Zaza, il quale potrebbe svolgere l’intera preparazione sotto gli ordini di Antonio Conte per poi essere girato in prestito a Sassuolo o Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.