2014

GdS – Le probabili formazioni di Juventus – Sampdoria

Pubblicato

su

La prima giornata di ritorno del campionato 2013/2014 è alle porte, il match tra la Juventus di Antonio Conte e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic apre le danze alle ore 20.45 presso lo “Juventus Stadium“.

La Sampdoria, come di consueto dall’arrivo di Mihajlovic, schiererà un 4-2-3-1, con Eder prima punta in grande spolvero e sempre a segno nelle ultime partite. Alle sue spalle Bjarnason, Wszolek e Gabbiadini con gli ultimi due esterni ruolo che Wszolek sta ricoprendo spesso con Sinisa Mihajlovic. A centrocampo, con la squalifica a Krsticic e Soriano troviamo Obiang e Palombo, mentre nel reparto difensivo secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbero schierarsi De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Costa. Tra i pali, invece, confermato Angelo Da Costa.

Per la Juventus invece un 3-5-2 con Buffon a difendere la porta bianconera, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, reparto molto forte dei bianconeri, vediamo schierati Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah; mentre il reparto avanzato è composto dalla coppia Tevez e Llorente.

Exit mobile version