2013

GdS – Il dopo Romero potrebbe chiamarsi Sorrentino

Pubblicato

su

Con il passare dei giorni Sergio Romero si allontana sempre di più dalla maglia blucerchiata e dopo due stagioni con 63 presenze, il portierone della Nazionale Argentina, sembra essere giunto al capolinea dell’esperienza sotto la Lanterna.

Il suo procuratore, Mino Raiola, quest’oggi dovrebbe incontrare la dirigenza del Monaco per chiudere definitivamente l’affare e portare il giocatore alla corte di mister Claudio Ranieri.
Nel frattempo la Sampdoria si sta muovendo per trovare un sostituto: molti sono i nomi usciti in questi giorni, ma quest’oggi La Gazzetta dello Sport, rilancia quello di Stefano Sorrentino, sempre più lontano dal Palermo.

Nella lista dei papabili sostituti ci sono, però, anche Pegolo, nonostante nell’incontro di ieri tra blucerchiati e Siena non se ne sia parlato e Angelo Da Costa, che potrebbe convincere mister Delio Rossi a promuoverlo a titolare.
Da tenere in considerazione anche il possibile acquisto dell’argentino Bizzarri, che, quasi sicuramente, andrà via dalla Lazio per far posto a Berisha, che potrebbe essere il vice Marchetti.

Exit mobile version