2015
GdS – Eder e Okaka sotto la lente di alcuni club inglesi
Capitolo mercato: le inglesi guardano con grande attenzione in casa Sampdoria e, se nei giorni scorsi si sono rivelate insistenti le voci di un interessamento dello Stoke City per Obiang, oggi arriva la notizia che vede alcuni club d’oltremanica piombare con decisione sugli attaccanti Eder ed Okaka.
Sul primo pare voler puntare forte il Crystal Palace, squadra militante nella Premier League, che sarebbe pronto ad offrire – stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport sulle sue pagine web – una cifra che si aggira intorno agli otto milioni di euro. Cifra che, però, non può affatto convincere la società blucerchiata, sicura che occorrano almeno dieci milioni per poter discutere del futuro dell’italo-brasiliano.
Stefano Okaka, invece, sarebbe finito nel mirino dello Stoke City e del Southampton, società che sembra destinata a liberare il suo talento Pellè, vecchia conoscenza blucerchiata: il centravanti doriano ex Parma, il cui contratto con la società di Corte Lambruschini scadrà a giugno del 2016, potrebbe così presto lasciare Genova, avendo rifiutato, fino a questo momento, le proposte di prolungamento avanzate dalla Sampdoria.