2014

GdS – Domani la conferma di Mihajlovic

Pubblicato

su

Le 48 ore di tempo come ultimatum potrebbero essere troppe: già domani, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport pochi minuti fa, potrebbe arrivare il comunicato della società Sampdoria che confermerà la permanenza di Sinisa Mihajlovic a Genova.

Il tecnico serbo, sciolte le ultime riserve sulla possibilità di andare alla Juventus, che ha confermato nella serata Antonio Conte fino alla fine del suo contratto – giugno 2015 – sarebbe pronto a dare il benestare per la sua permanenza in blucerchiato. L’accordo sul piano economico e tecnico era già stato trovato, ma Mihajlovic aveva chiesto due giorni di tempo per ragionare dopo i contatti avvenuti con la società campione d’Italia.

Vacillare, dinanzi a una chiamata del genere, è lecito: lo fece già Delneri l’anno del quarto posto, accettando poi la chiamata di Beppe Marotta e Fabio Paratici. Stavolta la storia sembra destinata ad andare diversamente: Mihajlovic onorerà il proprio contratto fino al giugno del 2015, restando un altro anno alla Sampdoria. Per ora. 

Exit mobile version