2013

GdM – Torna di moda il nome di Niang

Pubblicato

su

L’estate scorsa sembrava ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata, ma alla fine Mbaye Niang non arrivò sotto la Lanterna. La Sampdoria era interessata al giovane rossonero, ma poi le strategie societarie cambiarono; finora il classe ’94 non ha ancora disputato una partita intera mister Allegri gli ha concesso solo spezzoni di partita.

Fino ad oggi sono sette le apparizioni ufficiali (tra campionato e Champions League) del francese, per un totale di 184 minuti; un minutaggio molto ridotto per un ragazzo dalle indubbie qualità che ha bisogno di crescere per affermarsi nel campionato italiano. Ecco perché, come scrive l’esperto di mercato Gianluca di Marzio sul proprio sito, a gennaio Niang lascerà, quasi sicuramente, il Milan in prestito o addirittura in comproprietà: destinazione Genova.

Sampdoria e Genoa sono interessate, con i rossoblù che sarebbero disposti ad accettare uno scambio con Kucka o Lodi pur di arrivare al giovane attaccante, che però piace anche ai dirigenti di Corte Lambruschini, nel quale vedono un possibile rinforzo per la rosa di mister Delio Rossi.

Exit mobile version