2014

GDM – Mihajlovic incontrerà la Samp: chieste certezze per il futuro

Pubblicato

su

Da quando Sinisa Miahjlovic è arrivato alla Sampdoria tutto è cambiato: in poche giornate i blucerchiati hanno dato l’idea di poter raggiungere molto più facilmente l’obiettivo di inizio stagione, la salvezza.

Il tecnico serbo ha rivitalizzato i giocatori che aveva a disposizione e ha saputo valorizzare anche coloro che sembravano ai margini della rosa. Un lavoro molto efficace, che tutti i tifosi blucerchiati sperano possa continuare anche il prossimo anno. Il suo futuro, però, si deciderà solo a fine stagione: «Mihajlovic incontrerà la dirigenza blucerchiata per capire quali possono essere i programmi futuri del club – ha spiegato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” –. Vuole avere certezze e garanzie assolute e, nel caso in cui dovessero venire a mancare, potrebbe valutare anche l’ipotesi di lasciare Genova».

SOLUZIONI – La dirigenza blucerchiata di certo non si lascerà scappare molto facilmente l’allenatore di Vukovar, ma se le strade dovessero dividersi per Miha potrebbero aprirsi due scenari: «Entrambi di ‘ritorno’: l’incarico di commissario tecnico della Serbia oppure attenzione alla panchina dell’Inter, soprattutto nel caso in cui Mazzarri non arrivasse in Europa», ha concluso l’esperto di mercato.

Exit mobile version