Hanno Detto

Gattei (ex presidente Como): «Alla Sampdoria consigliai di prendere Vialli e Mancini. Su Mantovani…»

Pubblicato

su

Benito Gattei, ex presidente del Como, ha raccontato del consiglio che dette all’allora presidente della Sampdoria Paolo Mantovani

In un’intervista rilasciata a La Provincia di Como, l’ex presidente del Como Benito Gattei ha parlato del rapporto che ha avuto con Paolo Mantovani, ex presidente della Sampdoria. Gattei si è soffermato anche su come il Como fosse stato vicino a prendere Vialli e Mancini.

VIALLI E MANCINI – «Fummo molto vicini a Vialli e Mancini, questa è la verità. Avevamo fatto un tentativo ma andò a vuoto. Così quando entrammo in confidenza con Mantovani, presidente della Sampdoria, gli consigliammo di prendere Vialli e Mancini. Beh, fu un buon consiglio»

IL RAPPORTO CON MANTOVANI – «Mantovani mi piaceva come persona, era uno corretto, con cui si poteva parlare bene. Alla fine gli demmo Galia, Matteoli, Invernizzi, Mannini»

L’ANEDDOTO SU VIERCHOWOD – «Dopo che era saltato il passaggio di Vierchowod all’Inter, ci contattò Mantovani e nel viaggio di andata verso il colloquio, Pozzi mi disse, tra il serio e il faceto: chiediamo due miliardi. Mantovani sbiancò e pensavo ci mandasse a quel paese. Invece lui disse: almeno fate un piccolo sconto, facciamo almeno un miliardo e otto. Stavolta sbiancammo noi»

Exit mobile version