2013
Gastaldello: «Voglio raggiungere tutti gli obiettivi con la Samp»
Ai microfoni di Sky Sport quest’oggi presenti a Bogliasco interviene il Capitano, Daniele Gastaldello, che apre subito con delle dichiarazioni sul suo ex allenatore, Walter Mazzarri, che pare sia in cerca di giocatori già pronti:
«Qui alla Samp abbiamo altri obiettivi e a Napoli lotta per lo scudetto. Alla Samp ha costruito da zero e ha ottenuto grandi risultati».
Un’analisi sul momento attuale:
«Sicuramente c’è grande soddisfazione dopo due anni molto intensi, l’anno della retrocessione e poi la promozione, avevamo un obiettivo e siamo riusciti a raggiungerlo.
Anche quest’anno ci stiamo togliendo soddisfazioni, avevamo un obiettivo e lo stiamo raggiungendo, non vogliamo rilassarci e andare avanti per conseguirlo».
«Nazionale? Spero di fare bene qui alla Samp e di raggiungere tutti gli obiettivi, tutto quello che viene di più è guadagnato. La convocazione ricevuta è arrivata per l’impegno messo nella Samp, se arriveranno in futuro vorrà dire che ho fatto bene alla Samp».
Un consiglio per Zaza e per tutti i giovani:
«Penso che una società come la Samp faccia bene a questi ragazzi. Abbiamo l’esempio di Obiang, Krsticic, Icardi, senza presenze in Serie A: quest’anno hanno giocato e hanno dimostrato tanto. Penso che per Zaza fare un anno alla Samp in Serie A sia importante, un anno al Milan come in qualsiasi grande da subito non è facile, puoi fare benissimo come bruciarti, non ti danno il tempo di sbagliare».