2013

Gastaldello: «La nuova mentalità ha portato risultati migliori»

Pubblicato

su

Quest’oggi Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, è stato raggiunto dai microfoni del canale blucerchiato Samp Tv per fare un resoconto sull’ultimo periodo della sua squadra.

Ecco le parole del numero 28 raccolte da cittàdigenova.com: «Diversamente dal girone d’andata contro Roma, Napoli e Chievo abbiamo fatto più punti; ciò significa che qualcosa è cambiato. La diversa mentalità e il gioco corale hanno portato a questi risultati. Contro il Chievo nel primo tempo abbiamo gestito molto bene il possesso palla, poi nella ripresa loro dovevano recuperare lo svantaggio e quindi creavano pericoli maggiori, ma noi siamo stati molto bravi a difenderci e colpire in contropiede».
Ma non c’è tempo per riposare, infatti domenica al “Ferraris” arriverà il Parma che sta attraversando un periodo poco felice dal punto di vista dei risultati, ma resta comunque una squadra temibile: «Domenica contro i gialloblù dovremmo cercare di vincere per avvicinarci ulteriormente al nostro obiettivo, la salvezza. Siamo un ottimo gruppo, tutti ci sacrifichiamo e quando arrivano i risultati, i meriti vanno divisi. In settimana lavoriamo duramente e quando la domenica vinciamo la soddisfazione è maggiore».

Exit mobile version