2014

Gastaldello alla festa del Jolly Amt: «Vorrei che Sinisa restasse»

Pubblicato

su

Presente al Makò di Genova per la festa del Jolly Amt Sampdoria Club, Daniele Gastaldello ha parlato ai giornalisti presenti del campionato, ormai prossimo al termine: «Direi che è stato un campionato positivo per come era iniziato. Domenica brutto risultato piu che brutta partita, abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Vogliamo chiudere in bellezza sabato sera questo campionato. C’è stata una crescita costante a livello di personalità e di spirito grazie al mister che ha portato entusiasmo e ha permesso salto di qualita soprattutto nei giovani, più responsabilizzati e motivati dal mister». 

Un occhio anche al futuro, che è incerto soprattutto per il mister: «L’anno prossimo se si riparte con questo allenatore siamo avvantaggiati e possiamo crescere ancora tanto. Regini, Soriano e Mustafi? Questi ragazzi hanno saputo tirare fuori il meglio e si sono fatti trovare pronti dimostrando di saperci fare. Crescita costante grazie al mister».

Gastaldello si concentra nuovamente su Mihajlovic: «Noi sappiamo già cosa vuole il mister e lui ci conosce ancora meglio. I risultati parlano chiaro, anche se negli ultimi tempi forse inconsciamente a livello mentale non siamo riusciti a rendere al massimo e abbiamo perso lucidità. Da quando è arrivato abbiamo fatto una media punti quasi da europa league. Per questo mi piacerebbe ripartire con lui. L’anno scorso la situazione era molto diversa, prestazioni non paragonabili». 

Con la collaborazione dell’inviato Luca Iannone

Exit mobile version