2014

Gastaldello e Palombo: «Se si ha l’ambizione, si può sempre migliorare»

Pubblicato

su

Hanno parlato tanto i due capitani, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, nell’ultima conferenza stampa pre-partita di Sinisa Mihajlovic.
Primo tema toccato dai due, impossibile non parlarne, la situazione contrattuale del mister: «Sono cose che riguardano lui e la società – spiega il capitano – Entrambi sanno il nostro parere a riguardo. Son questioni loro, noi pensiamo a giocare». Prosegue poi Palombo: «Noi siamo giocatori, pensiamo a giocare. Come ha detto Daniele noi dobbiamo pensare a giocare».

In seguito, in chiusura tornano a parlare i due sui giovani giocatori della rosa della Sampdoria: «Dopo l’Udinese siamo la seconda squadra più giovane. Sono stati bravi con l’arrivo del mister a dimostrare le qualità che magari prima non riuscivano ad esprimere», spiega il difensore. «Il mio giudizio è più che positivo, se ci siamo salvati è anche grazie a loro. Per questi ragazzi il mister è fondamentale, come è successo per la crescita di Mustafi e Fornasier», conclude il numero 17. Quindi, in chiusura, tocca nuovamente al capitano, sul futuro della squadra: «Se questo gruppo può migliorare? Migliorare si può sempre, se uno ha ambizioni e vuol far qualcosa in più deve cercare sempre di migliorare.Penso che se si lavorerà bene, ci si potrà togliere soddisfazioni».

Si ringrazia l’inviato da Bogliasco Gabriele Corso

Exit mobile version