2014

Gastaldello e Palombo: «Nessun patto con i tifosi. Il derby ci dà carica»

Pubblicato

su

Conferenza di vigilia per Sampdoria – Cagliari e, come consuetudine, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo intervengo in conferenza stampa a fare da braccio destro e sinistro di Sinisa Mihajlovic. I due capitani si soffermano sulla vittoria nel derby, che non dona appagamento in vista della partita di domani, anzi carica maggiormente.

Gastaldello sulla vittoria del derby commenta così: «Fa piacere vincere il derby: porta gioia e allegria nel gruppo. Non si è trattata di una rivincita: noi abbiamo un obiettivo in testa e vogliamo raggiungerlo». Poi tocca a Palombo: «Non sentivamo il peso di un riscatto. Pensiamo a lungo tratto alla salvezza, che è il nostro obiettivo. Questa partita ci deve dare carica e non appagamento. Domani è un’altra partita difficile».

I due giocatori vengono interrogati anche su un eventuale patto con i tifosi, con i quali non si festeggia sotto la Sud da un po’. Gastaldello: «Non c’è nessun patto con i tifosi. È un patto tra di noi: vogliamo la salvezza. Ci sono state dette cose non vere: il gruppo è compatto. Se i tifosi ci sono vicini ci fa piacere, ma la cosa primaria è l’obiettivo». Palombo: «È più importante vincere le partite piuttosto che pensare a festeggiare con i tifosi sotto la Sud».

Exit mobile version