2014

Gastaldello e Palombo in coro: «Maxi Lopez ha lasciato un buon ricordo nel gruppo»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, oltre al tecnico Sinisa Mihajlovic, hanno detto la loro sull’importante sfida di domani contro il Bologna anche il capitano Daniele Gastaldello ed il vice capitano Angelo Palombo: «Verranno qui per conquistare punti che valgono doppio per la salvezza – precisa Gasta – Bisogna stare concentrati 90 minuti. Questa partita vale doppio perchè in caso di vittoria di allontani molto dalla zona calda». Replica di Angelino: «Sono un’ottima squadra e stanno dimostrando di giocare bene. La partita potrà essere decisa dagli episodi. Noi però baderemo al nostro gioco senza pensare a quello degli altri»

Che ricordo hanno di Maxi Lopez, vicino al ritorno alla Sampdoria, Gastaldello e Palombo? «Ha lasciato un buon ricordo a Genova e nello spogliatoio si è sempre comportato da vero uomo», ha detto il capitano. «Uno che viene applaudito vuol dire che ha lasciato un buon ricordo. La scelta non dipenderà da noi», replica il vice. 

I due giocatori più rappresentativi dello spogliatoio blucerchiato commentano le parole di Nenad Sakic, vice di Mihajlovic, che in settimana ha parlato della retrocessione del 16 maggio 1999: «Lui ha vissuto quel momento, anche noi abbiamo vissuto una retrocessione. Noi penseremo a vincere per salvarci. La salvezza passa soprattutto da queste partite», dice Gastaldello. «Fu un ricordo molto brutto, anche io e Daniele ne abbiamo vissuti», chiude Palombo. 

Exit mobile version