2014
Gastaldello e Palombo: «Dobbiamo ritornare sul nostro cammino»
Questa settimana Sinisa Mihajlovic ha lasciato molto spazio ai capitani in conferenza stampa. Gastaldello e Palombo non ci stanno e vogliono subito tornare in carreggiata: «Deve rimanere soltanto una partita, abbiamo sbagliato atteggiamento, la responsabilità è mia prima di tutti. Vogliamo ripartire da dove ci siamo interrotti», afferma il capitano. «Deve tornare la vecchia Sampdoria, non quella di domenica scorsa», conclude Palombo.
«Questa squadra –spiega il numero 28 – in momenti di difficoltà deve crescere. Questa settimana c’è stata molta riflessione, servirà anche per i giovani per crescere. Ci siamo confrontati, alcune volte anche una bastonata fa bene». «Riguardare la partita – prosegue il vicecapitano – ci dà una grossa mano per non commettere certi errori, serve ai giovani ma anche a noi grandi. Spero che serva anche per affrontare bene la partita di domani».
In chiusura, una battuta su Samp – Atalanta: l’inizio della gara era stato promettente, ma poi...«Dopo il secondo gol ci siamo spenti, mentre con il Livorno dopo i due gol avevamo recuperato, a Bergamo non si è vista la voglia di raddrizzare la gara», spiega Gastaldello.
Con la collaborazione dell’inviato Gabriele Corso