2013
Gastaldello e Costa in coro: «Dobbiamo farci trovare pronti per la Coppa Italia»
Sabato scorso sia capitan Gastaldello che Andrea Costa hanno assistito da spettatori non paganti alla partita contro l’Olympique Marsiglia, ma questa sera, dopo aver risolto alcuni problemi fisici, sono scesi regolarmente in campo contro gli ungheresi dell’Haladás, che, a sorpresa, hanno sconfitto i blucerchiati.
Entrambi sono rimasti sul terreno di gioco per più di un tempo, ma nulla hanno potuto all’uno-due dei magiari che, nel finale, ha tagliato le gambe ai ragazzi di mister Rossi. Queste le parole del capitano riportate dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini: «Peccato per gli ultimi cinque minuti, minuti che comunque non devono cancellare quanto di buono avevamo fatto prima. Nonostante le fatiche di queste settimane, abbiamo giocato un’ottima gara, creando parecchie occasioni in cui potevamo chiudere i conti. Certo, perdere non fa mai piacere, ma l’importante sarà farci trovare pronti per la Coppa Italia, una manifestazione a cui teniamo molto».
Dello stesso pensiero è il compagno di squadra e di reparto Andrea Costa, che commenta così la sua prestazione e quella della squadra: «Sono soddisfatto del ritorno dopo lo stop. Sto bene, anche se i carichi di lavoro che stiamo affrontando sono parecchio pesanti. Credo che ci stiamo allenando al meglio e la sconfitta di questa sera faccia soltanto parte di quelle normali tappe di avvicinamento alle gare che contano, su tutte quella del 17 agosto».