2015

Gastaldello: «Cassano? Porte aperte a chiunque rispetti il gruppo»

Pubblicato

su

Si entra nel vivo del calciomercato, con le consuete domande sul chi arriverà a rinforzare la squadra e chi partirà per altre avventure. Intervistato in esclusiva da Telenord, Daniele Gastaldello parla dei movimenti di mercato che riguardano i blucerchiati.

La prima cosa a cui si pensa è la partenza di Manolo Gabbiadini, ma poi il cerchio si allarga anche a nomi come Cassano e Balotelli, per concludere con Okaka: «Noi siamo tutti dei professionisti, sappiamo che oggi sei qui e domani puoi essere altrove. Bisogna che la società lavori bene, ma è naturale che i giocatori cambino squadra e non restino a vita con una sola casacca, il calcio ed il mercato sono così. Ora aspettiamo che finisca il mercato e poi tireremo le somme. Io mi alleno giorno per giorno per dare il massimo ad ogni chiamata del Mister, sono un giocatore della Sampdoria» puntualizza Gastaldello. 

«Cassano? I grandissimi giocatori sono sempre ben accetti, basta che chiunque abbia rispetto del gruppo e di quello che ha fatto il gruppo. Noi per migliorare abbiamo bisogno di grandi giocatori, per cui le porte sono aperte a chiunque basta che ci sia il rispetto di quello che ha fatto il gruppo. Okaka? Ci ha stupito molto, il merito è suo perché è venuto qui, ha saputo lavorare in silenzio, ha sfruttato l’occasione che gli è capitata e non si deve assolutamente fermare. Ha una stazza fisica imponente e deve lavorare molto, sacrificarsi per la squadre e deve continuare così»

Exit mobile version