2014

Gastaldello alla Ds: «Maxi si rifarà, è una persona perbene»

Pubblicato

su

Ospite alla Domenica Sportiva su RaiDue, Daniele Gastaldello è tornato a parlare della pesante sconfitta della Sampdoria sull’Inter, non tanto in termini di gioco quanto nel punteggio: «Penso che il risultato sia abbastanza pesante perchè nel primo tempo abbiamo avuto tre o quattro opportunità per segnare – ha detto il capitano – Nella ripresa l’Inter ha trovato il gol su calcio piazzato, poi eravamo stanchi e abbiamo preso due gol evitabili. Il rigore doveva tirarlo Eder, nella scaletta dei tiratori era lui il primo. In quel momento Eder ha fatto il piacere di far tirare il rigore a Maxi, che era molto motivato e sentiva la partita da tutta la settimana. Sono sicuro che si rifarà, è un giocatore forte ed è una persona perbene».

Icardi. «Il gesto che ha fatto è stato brutto perchè è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e di una società che l’ha lanciato nel calcio che conta e gli ha dato tanto. Noi dobbiamo pensare a giocare e dopo essere rimasti in dieci non volevamo compromettere di più la nostra posizione cedendo alle provocazioni. Spero che i suoi compagni di squadra più vecchi lo prendano da parte e gli insegnino come si ci comporta. Palacio, che è un ex del Genoa, è sempre fischiatissimo quando viene qua, oggi ha fatto gol ed è andato ad esultare sotto la sua curva».

Mihajlovic. «Il mister ci dice sempre di non aver paura di nessuno e di entrare in campo dando il massimo di noi stessi».

Nazionale. «Sono già stato in Nazionale e sono molto orgoglioso di questo ma in questo momento penso solo a fare bene nella Sampdoria. Cassano? E’un giocatore che riesce a cambiare le partite, con Rossi potrebbe formare un reparto offensivo molto buono, hanno quelle qualità importanti per risolvere le partite». 

Catania. «Sabato ci aspetta una partita difficile perchè se loro avessero una minima possibilità di salvarsi dovranno vincere. Andremo a Catania per fare bella figura e per cercare di riscattare queste due sconfitte consecutive». 

Exit mobile version