2014

Gastaldello a SampTV: «Il Mister nell’intervallo non ha fatto volare nessuno»

Pubblicato

su

La Sampdoria sconfigge il Livorno per 4-2, in gol Krsticic, Okaka e Gabbiadini e l’autorete di Ceccherini.

Ecco le parole di Daniele Gastaldello ai microfoni di SampTV.
«Sono sei punti fondamentali che sono un passo in avanti verso la salvezza che è lì a pochi punti ma mancano ancora tante partite e dobbiamo continuare a fare bene, se mi vienein mente il girone di andata questo non è il momento di mollare ma di goderci i risultati che facciamo e continuare a farli anche in luce di una classifica corta. Tanti ci davano per morti, finiti e invece stiamo dando dimostrazione che siamo un altra squadra.

Nel primo tempo analizzandola loro sono stati bravissimi a tenere i ritmi alti, poi il secondo tempo sono anche loro calati e siamo venuti fuori noi, loro ci hanno stupito perchè cercavano le ripartenze e ci hanno fatto del male, dobbiamo stare più attenti, ci saranno partite dove soffriremo ma dobbiamo essere bravi a limitare queste situazioni.

Siamo partiti male perchè eravamo molli senza spirito, nel secondo tempo siamo venuti fuori, ci siamo compattati e siamo tornati ai nostri livelli. Volevamo fortemente questo risuotato, non vogliamo accontentarci vogliamo continuare così.

Da mercoledì penseremo all’Atalanta: noi non ci poniamo limiti e vogliamo provare a vincerne il più possibile, giochiamo con tanti giovani e una partita si può sbagliare ma dobbiamo giocare con la nostra mentalità che ci sta portando grandi risultati. Di batoste ne abbiamo prese e ora è il momento di tirare fuori gli attributi e far vedere cosa possiamo fare, io ho fiducia nei miei compagni che seppur giovani stanno facendo cose straordinarie. Da capitano sono orgoglioso perchè danno tutto.

Nell’intervallo il Mister pensavo che facesse volare i tavoli ma è rimasto tranquillo, ci ha corretto e ci ha fatto cambiare la partita. Ci ha spinto a entrare in campo e dare quello che mancava, non era tranquillo ma non ha fatto volare nessuno.»

Exit mobile version