2013
Gastaldello a Samp Tv: tra ringraziamenti per gli auguri e progetti della società
Il Capitano blucerchiato Daniele Gastaldello, in collegamento telefonico con Samp TV, ha voluto ringraziare pubblicamente per tutti gli auguri ricevuti sui social network della Sampdoria (Facebook e Twitter) in occasione del suo 30° compleanno.
Il difensore, che vanta ben 210 presenze con la maglia della Samp, ha parlato anche di quello che attenderà la squadra nella prossima stagione: «Certamente l’obiettivo principale è il campionato, prima di tutto mantenere la categoria. Ma anche la Coppa Italia è molto importante, l’esempio è quello di tre anni fa quando nessuno credeva di arrivare in finale. Ho vissuto quel l’esperienza e mi piacerebbe riviverla».
Su come sta lavorando la società di Corte Lambruschini per i progetti futuri, Gastaldello ha spiegato: «Le basi sono abbastanza solide, la società sta costruendo la squadra per il prossimo anno attorno ai giocatori che ritiene fondamentali. La strada da percorrere è questa e la Sampdoria lo sta facendo molto bene. La dirigenza – ha infine concluso – ha risolto le comproprietà di alcuni giovani molto interessanti come Regini ed Eramo che il prossimo anno faranno parte della nostra rosa».