Gastaldello a Samp TV: «Non ci sono fenomeni, ma siamo un ottimo gruppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello a Samp TV: «Non ci sono fenomeni, ma siamo un ottimo gruppo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Si fatica ancora in quel di Bardonecchia, la Sampdoria di Delio Rossi continua la preparazione in vista del prossimo campionato; dopo le fatiche della prima settimana tra i boschi e le salite bardonecchiesi, adesso i blucerchiati si dedicano maggiormente ai lavori col pallone ma comunque la corsa e gli esercizi per potenziare la muscolatura non mancano.

A confermarlo è capitan Gastaldello, che prima di raggiungere il ristorante dell’hotel Ca’ Fiore, dove alloggia la Sampdoria, è stato intercettato dai microfoni di Samp TV proprio fuori il campo “Comunale”: «Sofferenza? Non voglio chiamarla sofferenza perché è il nostro lavoro e la nostra passione, ormai sono abituato è il mio tredicesimo ritiro e quindi quando vengo qui so già che dovrò faticare. Poi tutto questo lavoro ci sarà utile durante l’anno. Il gruppo è fondamentale, perché se non c’è un po’ di sana concorrenza tra di noi, il gruppo è morto. Non abbiamo fenomeni in squadra, non abbiamo giocatori che sono in grado di risolvere da soli la partita, però se siamo coesi possiamo fare molto bene e toglierci delle belle soddisfazioni».

Poi un commento su alcuni suoi compagni di squadra: «Io ho molta fiducia in Sansone e Pozzi, perché sono giocatori che vogliono mettersi ancora in discussione. Hanno voglia di far bene e soprattutto Nicola ci tiene molto a questa maglia. Anche lui vuol dare un contributo importante alla squadra. Nel reparto offensivo abbiamo quattro ottimi attaccanti, sono completi e possono far male alle difese avversarie. Obiang e Krsticic? Quando io parlo di questa squadra che ha ancora margini di crescita importanti, mi riferisco proprio a questi ragazzi, sono in grado di fare miglioramenti enormi da un anno all’altro. La nostra forza quest’anno deve essere proprio questa, migliorarsi sempre domenica dopo domenica. Pedro E Nenad sono ragazzi molto forti, in questo momento possono dare tanto alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.