2014
Gastadello e Palombo: «L’Udinese non è solo Di Natale, faremo attenzione»
Poche parole per i capitani in conferenza stampa, dove tiene banco Sinisa Mihajlovic. Poche parole, qualche battuta e tanta concentrazione in volto per la partita di domani, anche perché il Mister è stato chiaro: «Solo se si vince sarà un Buon Natale» e a buon intenditor, poche parole.
Inizia Angelo Palombo, raccontando un episodio accaduto durante la ripresa con il Presidente Massimo Ferrero: «Il Presidente oggi mi picchiava, ridevo con lui per non piangere» e su l’Udinese con Di Natale sempre più in palla: «Non è solo Totò Di Natale, ma un complesso di squadra molto ben organizzata, sarà più dura della gara contro la Juventus».
Mihajlovic spende belle parole su Gastaldello, che puntualizza che gli restano ancora tre anni di gioco prima del ritiro, anche se il Mister aggiunge che con lui in panchina di anni potrebbe farne almeno altri cinque, sulla partita di domani chiarisce che non è solo l’attaccante a rendere la squadra pericolosa: «Loro ripartono molto bene , hanno attaccanti veloci, bisogna continuare a fare quanto fatto recentemente. È una partita difficile ma se giochiamo da Sampdoria potremo vincere».