Hanno Detto
Gasperini avvisa la Sampdoria: «Atalanta in un momento ottimo»
Gian Piero Gasperini è soddisfatto di quanto fatto vedere dalla sua Atalanta: le parole al termine del pareggio contro la Juventus
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha fatto il punto sulla squadra nerazzurra. Le parole in vista della Sampdoria prossimo avversario.
LE PAROLE – «Indubbiamente la soddisfazione è più grande del rammarico che è molto grande. Essere raggiunti così su rigore, la punizione… abbiamo fatto tre gol e giocato e una bella partita. Fare tre gol alla Juventus non è facile. Prima del Napoli aveva fatto otto gare senza prendere gol. Noi stiamo attaccando bene e non prendiamo mai contropiede. Lookman? Oggi anche il gol di testa, abbiamo fatto tre bei gol senza ombra di dubbio. Buone azioni. Siamo andati vicino alla vittoria e c’è un po’ di rammarico, ma se giochi così vai a casa soddisfatto. Sono molto soddisfatto di questo girone d’andata. È vero che c’è stato un momento di risultati che non sono venuti, ora stiamo ripetendoci con sicurezza e soddisfazione migliore. Obiettivo? Non possiamo vincere lo Scudetto, peccato. Noi non ci siamo mai tirati indietro. Non dobbiamo dirci tutti i giorni di dirci che siamo forti, quella roba lì la lasciamo dire agli altri. Noi lavoriamo su di noi, se poi potremo ambire a qualcosa in più non ci tireremo indietro di sicuro».