2013

Gasparin: «Niente sconti dopo il gol di Boselli»

Pubblicato

su

Sergio Gasparin, ex dg blucerchiato, in esclusiva a ItaSportPress parla del Derby della Lanterna, ormai alle porte e di come la Sampdoria non sarà caritatevole con il Genoa, visto che ancora nella memoria dei tifosi è impressa l’immagine del gol di Boselli.
«Il mio presente è a Catania ma non dimentico l’affetto ricevuto da tutto l’ambiente blucerchiato durante la mia esperienza a Genova. Il ricordo, amaro, va a due anni fa quando il gol di Boselli mandò la Sampdoria in serie B. So che domani non ci saranno sconti per nessuno. Dopo quello che è successo c’è la voglia e l’orgoglio di vincere il derbu e restituire al Genoa pan per focaccia».
Interrogato poi riguardo a chi potrebbe essere la chiave di volta del Derby, l’ex direttore generale punta su Maxi Lopez.
«Maxi Lopez rientrato dopo un lungo infortunio è un giocatore importante e potrebbe decidere il derby della Lanterna. Questa sarà anche la prima stracittadina senza il presidente Riccardo Garrone e il mio ricordo va a lui. Il figlio Edoardo ha preso il posto con gli stessi valori, intelligenza e carisma del padre»

Exit mobile version