Gli Ex
Gasparin: «Come ha fatto Garrone a vendere la Sampdoria a Ferrero?»
Gasparin, ex dirigente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati ed è tornato a parlare di Garrone e Ferrero
Sergio Gasparin, ex dirigente della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati ed è tornato a parlare di Edoardo Garrone e Massimo Ferrero a bianconeranews.it.
PRONOSTICI GARA – «I pronostici sono tutti a favore dei bianconeri. La Samp è in un momento complicato, ma mai dire mai…».
PROBLEMI JUVE – «Secondo me la Juve deve fare attenzione alla voglia di far punti della Samp, che deve fare di tutto per non retrocedere. A Torino la squadra di Stankovic è chiamata a dare il tutto per tutto, senza alternative possibili. La salvezza passerà da ogni singola partita».
STANKOVIC – «Io credo che le responsabilità dell’andamento stagionale della Samp non siano dell’allenatore, ma riguardano ben altro… L’assetto societario. Io penso che dietro alle grandi stagioni si celino sempre società forti e solide alle spalle. Non mi sembra il caso dell’attuale Sampdoria»
GARRONE-FERRERO – «Per come la penso io, ossia che dietro a un progetto solido e ambizioso ci sia sempre al contempo una grande società, non mi spiego come abbia fatto la famiglia Garrone a cedere la Samp nelle mani di Ferrero… I pessimi risultati della sua gestione sono sotto gli occhi di tutti».