Garrone: «Sì a Pozzi-Siena. Poli e Obiang rimangono. Icardi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Garrone: «Sì a Pozzi-Siena. Poli e Obiang rimangono. Icardi…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Arrivato all’assemblea odierna della Lega Calcio, Edoardo Garrone parla chiaro del futuro di molti blucerchiati di cui si parla nelle ultime settimane: «Pozzi al Siena dovrebbe essere un affare ormai fatto, siamo ai dettagli finali. Obiang e Poli? Non andranno certamente al Milan, sono convinto che rimarranno con noi; allo stesso modo, Pazzini non verrà a Genova. Icardi rinnoverà il contratto e, in ogni caso, fino al 2015 sarà un giocatore della Sampdoria».

Si parla anche delle priorità del mercato in entrata: «Abbiamo bisogno di un centrale difensivo e di un-vice Eder, visto che siamo a corto in quei ruoli». Rossi sta rivalutando alcuni degli uomini discussi nelle ultime settimane: « Il tecnico sta facendo un ottimo lavoro, visto che abbiamo recuperato giocatori come Estigarribia, De Silvestri e Palombo». Chiusura sull’elezione in Lega: «Se abbiamo scelto Abodi, è perché pensiamo sia persona competente. Spero solo non si arrivi al commissionariamento di quest’assemblea».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.