News

Cessione Sampdoria: Lanna incontra Garrone a Genova. Il motivo

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Lanna ha incontrato Garrone a Genova. Si è discusso del piano di Barnaba per salvare la società blucerchiata

Incassata la delusione derivante dalla retrocessione matematica in Serie B, per la Sampdoria è tempo di pensare al futuro. L’obiettivo del CdA è quello di evitare il fallimento, cercando un investitore che, attraverso un piano concreto per la ristrutturazione del club, possa fornire garanzie economiche alla società blucerchiata. In primo piano c’è Alessandro Barnaba, il quale sta cercando da settimane una soluzione per rilevare il club senza versare nelle casse di Massimo Ferrero i 40 milioni di euro previsti dal trust.

L’imprenditore è supportato da Edoardo Garrone, bersaglio dei tifosi per aver regalato le quote del club al Viperetta. L’ex presidente, come riportato da Il Secolo XIX, ieri ha incontrato Marco Lanna a Genova per discutere del progetto di salvataggio della Sampdoria. Un dialogo costruttivo che potrebbe portare a nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Exit mobile version