Hanno Detto
Garrone contro tutti: «Le colpe sono di Ferrero e del CdA»
Edoardo Garrone, ex presidente della Sampdoria, ha criticato duramente l’operato di Massimo Ferrero e dell’intero CdA blucerchiato
Edoardo Garrone, ex presidente della Sampdoria, ha criticato duramente l’operato di Massimo Ferrero e dell’intero CdA blucerchiato. Ecco le parole riportate in un comunicato ufficiale.
DICHIARAZIONI – «La mancata accettazione del piano, delle sue tempistiche e condizioni ha condannato la società ai drammatici scenari che erano stati già ben ipotizzati e descritti da Barnaba nelle precedenti settimane. Come dimostrano le vicende qui brevemente menzionate, in presenza di progetti seri, sostenibili e ideati solo per il bene della Sampdoria, all’interno di un pool di investitori, noi ci siamo stati (prima con Vialli e poi con il Fondo Merlyn) e potremmo esserci anche in futuro. Il contesto generale di oggi è purtroppo molto lontano da questo scenario e le conseguenze delle decisioni che hanno portato al fallimento dell’ultima trattativa per il cambio di proprietà e per dare alla Sampdoria il futuro che merita sono solo da imputare all’attuale proprietà e al suo CDA».