2013
Garrone presente alla festa di Natale del settore giovanile blucerchiato
Al Teatro della Gioventù di via Cesarea, è andata in scena la festa di Natale del Settore Giovanile dell’U.C. Sampdoria.
Presente il presidente Edoardo Garrone che dal palco ha lanciato il proprio messaggio a tutti i componenti della grande famiglia blucerchiata, dalla Primavera ai Piccoli Amici: «Ringrazio tutti voi per essere presenti. Qui abbiamo circa 220 ragazzi e le tante persone che li seguono. I tecnici e i dirigenti insegnano loro a giocare a pallone e a divertirsi grazie allo sport ma anche a crescere e a comportarsi con educazione nella vita. L’attenzione e l’impegno di queste figure supportano le famiglie nei loro sacrifici quotidiani e nell’organizzarsi per allenamenti e partite: è a tutti loro, mamme, papà e ai nostri giovani che vanno i miei più sinceri auguri di buon Natale».
Oltre a Garrone, come sottolineato dal sito ufficiale di Corte Lambruschini, erano presenti anche l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo Carlo Osti, il responsabile del vivaio Giovanni Invernizzi e i calciatori Shkodran Mustafi e Roberto Soriano, ma soprattutto Vincenzo Fiorillo che ha dichiarato: «Siate orgogliosi di giocare per la Sampdoria. Allenatevi, giocate con passione ma soprattutto credete nei vostri sogni».