2013

Garrone: «Per Sensibile i fatti parlano da soli. Ringrazio Ferrara per la telefonata»

Pubblicato

su

Questa era la stagione da neo promossa per la Sampdoria, che aveva come unico obiettivo la salvezza. A due giornate dalla fine i blucerchiati sono riusciti a soddisfare le richieste della dirigenza, ma la stagione, visti i punti ottenuti già ai primi di marzo, avrebbe potuto portare qualche soddisfazione maggiore sia agli stessi giocatori che ai tifosi.

Ma questo era l’anno zero, la stagione della ripartenza e una salvezza abbastanza tranquilla può bastare. Ora però si devono tirare le fila e programmare il futuro per portare la Sampdoria più in alto possibile.

Ai microfoni di Telenord è intervenuto il patron Edoardo Garrone, che ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa (in relazione alle parole dell’ex Sensibile), ma anche per ringraziare l’ex tecnico Ciro Ferrara: «Sono abituato a fare i bilanci alla fine. Questa è stata una stagione con alti e bassi. Per fortuna siamo intervenuti per tempo e siamo sulla strada giusta. Ho apprezzato la telefonata di Ferrara che si è complimentato per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Non ho invece ricevuto alcuna telefonata dall’ex direttore sportivo Sensibile, del quale ho solo letto dichiarazioni a mezzo stampa che preferisco non commentare. I fatti che lo riguardano parlano da soli. Sulla salvezza non c’è nulla da festeggiare. Sono abituato a festeggiare i successi, non gli scampati insuccessi come una retrocessione. Siamo al lavoro per mettere a posto quanto non ha funzionato, per migliorarci e per correggere gli errori del passato che ancora pesano sulla società».

Exit mobile version