2014

Garrone: «Non mi accontento. I ragazzi devono dare sempre il 100%»

Pubblicato

su

Anche il patron blucerchiato Edoardo Garrone ha voluto essere presente all’inaugurazione del Samp Club Vigili Urbani “Corrado Caviglia”, insieme ai giocatori Nenad Krsticic Michele Fornasier.

Una serata di festa al Caribe Club di Corso Italia, dove erano presenti molti tifosi anche per ricordare Corrado Caviglia a cui è stato dedicato il club: «Premetto di essere contento di essere qui. Fa parte dell’attività dei nostri club che sono la spina dorsale della nostra tifoseria, di quella storica. Molto bello quando si organizzano questi incontri proprio perché tengono vivi la passione, la sampdorianità, i nostri colori», ha dichiarato il numero uno della Sampdoria ai microfoni di Telenord. «Quando riesco – ha proseguito Garrone – faccio sempre un salto, è difficile andare in tutti i club. Faccio quello che posso, ma lo faccio molto volentieri perché so che ai nostri tifosi fa molto piacere».

Infine una battuta sul cammino della squadra di Miahlovic: «Salvezza? Era nei nostri programmi quindi sono soddisfatto averla raggiunta, ma mi auguro di fare qualcosa di più da qui a fine campionato. Ci tengo io, ci tiene la società, ci tiene molto l’allenatore e lo fa vedere; i ragazzi non devono mollare mai non devono rilassarsi perché se mettono il 100% raggiungono i risultati, se mollano un po’ tutto è più difficile. Il lavoro che stiamo facendo in società di ringiovanimento di tutta la squadra, qui ne abbiamo due che rappresentano presente e futuro della Sampdoria, non è un lavoro facile, pur essendo partiti male i ragazzi ci stanno mettendo tutto l’impegno, hanno un allenatore che quando c’è una sbandata li rimette sulla strada. Per scaramanzia, non dico nulla, però un’idea ce l’ho. Vi dirò a fine campionato cosa penso della stagione, la cosa importante è che la squadra non molli mai. Perché questa squadra quando da il massimo fa bene. Vedrete che termineranno la stagione al massimo», ha concluso il Presidente.

©Sampnews24.com

Exit mobile version