2013

Garrone: «Emozione per il primo ritiro da presidente. Gabbiadini? Farà più gol…”

Pubblicato

su

E’ presente anche il numero uno della Sampdoria, il patron Edoardo Garrone, al ritiro di Bardonecchia. Garrone, ai microfoni di SkySport, ha sottolineato il fatto di essere al primo ritiro da presidente della squadra dopo la scomparsa del padre: «E’ il mio primo ritiro da presidente, vivrò con emozione l’evento dedicato a mio padre: è tutto pronto, per il 3 agosto. Oggi invece sarà un’occasione importante per la squadra ma anche per i tifosi per vedere la nuova Sampdoria».

Una squadra molto giovane, come da linea societaria confermata all’emittente satellitare: «Continuamo con la nostra linea, quella di puntare sui giovani. Non cerchiamo grandi nomi ma giocatori che possono migliorarci a livello tecnico, soprattutto in prospettiva. Rossi potrà ora valutare la rosa, se sarà coperta o ci sarà la necessità di intervenire sul mercato: in tal caso saremo pronti e ci muoveremo di conseguenza».

Una carezza infine a Gabbiadini e una stoccata a quelli che hanno preferito altri lidi al progetto Sampdoria: «Non ho ancora parlato con lui, così come con i nuovi arrivi ma mi aspetto che faccia più gol di chi non ha voluto restare alla Samp».

Exit mobile version