2014

Garrone dà l’ultimatum a Mihajlovic: 48 ore per decidere

Pubblicato

su

Non c’è più tempo per aspettare: Edoardo Garrone ha dato l’ultimatum a Sinisa Mihajlovic. L’attuale tecnico della Sampdoria aveva rimandato tutto a domenica prossima nelle interviste del post-gara con l’Udinese, facendo presagire un’attesa chiamata da un’altra società. Una di queste poteva essere la Juventus, che però ha confermato Antonio Conte per la prossima stagione.

Resterebbe la Lazio, intenzionata a quanto pare a continuare con Edy Reja, o addirittura l’Inter, che però mercoledì dovrebbe confermare Walter Mazzarri, pur senza rinnovare l’attuale accordo posto in essere. Per Mihajlovic, quindi, si chiudono le porte di altre possibilità e la Sampdoria resterebbe la sua unica scelta. Ma prima di attendere, Garrone vuole una risposta precisa e chiara: il progetto c’è, è stato accettato a livello economico e tecnico dal tecnico serbo, ma manca soltanto il benestare dell’ex ct della Serbia.

48 ore per decidere, non un’ora in più. Entro mercoledì sera si dovrà sapere se Mihajlovic vorrà restare o meno. Lo comunica Telenord, tramite il proprio sito ufficiale, riportando anche l’assenza di Garrone al Trofeo Currò a Torriglia. Siamo alla fine del tunnel: la luce è vicina.

Exit mobile version