Garcia in conferenza stampa: «Volevamo il raddoppio. La Samp è senza paura» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia in conferenza stampa: «Volevamo il raddoppio. La Samp è senza paura»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Garcia in conferenza stampa parla del match tra Roma e Sampdoria, valido per gli ottavi di Coppa Italia.
Il Mister, contento della prestazione, si rammarica solo non aver trovato il secondo gol che avrebbe reso il risultato ancora più schiacciante.
Ecco le parole di Garcia come riportate da vocegiallorossa.
«Dodò ha preso una botta alla caviglia e per lui era difficile continuare a giocare. Non volevo che giocasse con una botta così. Mi è piaciuta la gara, abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo sofferto. Loro hanno giocato bene. Peccato che non abbiamo trovato il secondo gol per stare più tranquilli. Abbiamo centrato la qualificazione che era il nostro obiettivo. Stasera non è la Roma ad aver sbagliato troppi gol, c’è stato un grande Fiorillo: la parata su Florenzi è di grande livello. Preferisco che la squadra sbagli perché vuol dire che creiamo. Per il momento va tutto bene, con più occasioni c’è più possibilità di vincere».

E sulle individualità della sua squadra si parla soprattutto di chi è arrivato: Nainggolan e di chi è andato: Bradley.
«Nainggolan ha giocato bene come tutta la squadra. Lui può giocare ovunque a centrocampo, regista o trequartista, non cambia niente per noi. Peccato che Bradley sia andato via, è stata una scelta sua, gli auguro buona fortuna. Michael voleva andare via, non potevamo tenere il giocatore. Ha fatto bene con me in questi mesi ma capisco che voglia giocare di più, ma nel nostro centrocampo è difficile trovare spazio. Il modulo? Con l’arrivo di Nainggolan non cambia niente, abbiamo più possibilità e con lui le avremo. Riguardo agli altri Ljajic ha fatto una bella gara, in tutte le occasioni c’era lui. Ha avuto solo un’occasione con il sinistro, ed è lui che ha fatto sempre il passaggio decisivo. Sono molto contento di Adem, è intelligente, ha lavorato tanto per la squadra».

E ora di nuovo la Juventus e in campionato il Genoa.
«Adesso la gara più importante è quella di domenica contro il Genoa. Siamo tornati alla vittoria subito dopo domenica e questo era il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.