2015

Ganz: «L’Udinese non è senza motivazioni. Muriel deve migliorare»

Pubblicato

su

La sfida contro l’Udinese potrebbe essere l’ultimo treno per la Sampdoria in vista dell’Europa League. I tre punti, dopo alcune prestazioni poco convincenti, sono d’obbligo per il prosieguo del cammino davanti alle dirette concorrenti. 

 

L’ex attaccante blucerchiato Maurizio Ganz, però, non ritiene scontata una supremazia doriana al “Friuli”: «La Sampdoria non ne ha di più solo perché lotta per un obiettivo importante. L’Udinese, almeno a mio avviso, è indietro in classifica per quello che è il suo potenziale e in queste ultime partite deve cercare di guadagnare qualche posizione su squadre come Milan e Palermo che la precedono di poco. Io quando giocavo mi creavo sempre nuove motivazioni, se non fai così significa che sei un mezzo calciatore»

 

Uno sguardo, poi, alle due pedine di maggior rilievo in squadra: «Muriel mi piace molto, ma al momento non ha la testa giusta. Il talento magari non è inferiore a quello di Di Natale, ma la mentalità sì e quella fa la differenza: non riuscirà mai a fare 200 gol, si fermerà a 70, 80. Mihajlovic? Ha dimostrato di saper tenere a bada uno spogliatoio nel quale c’era un altro peperino come Eto’o».

Exit mobile version