2013

Gamberini: «Siamo concentrati sul nostro percorso»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky, nel pre partita di Napoli – Sampdoria, Gamberini difensore del Napoli fornisce la sua interpretazione della partita.

«Noi dobbiamo cercare di restare concentrati sul nostro percorso, sul nostro cammino, senza tenere in considerazione il percorso della Juventus. Oggi abbiamo un’opportunità che vogliamo sfruttare e abbiamo il dovere di riscattare la prestazione brutta di EuropaLeague»
Riguardo all’approccio che la squadra dovrà tenere in campo, il difensore non ha dubbi «Io farei una distinzione tra le due partita quella con la Lazio e quella di giovedì, a Roma abbiamo fatto una partita con una squadra che ci ha messo in difficoltà ma abbiamo avuto una reazione. Mentre giovedì abbiamo sbagliato tutto.»

Incalzato da Costacurta riguardo alla sofferenza della difesa, Gamberini puntualizza «E’ vero. Quando si soffre la colpa non è di un reparto ma dell’atteggiamento della squadra. Quando non abbiamo l’approccio giusto, i reparti non sono compatti sicuramente chi ne soffre di più è la difesa.»

Exit mobile version