2013

Galliani: «Poli arriva dopo le cessioni. La Samp lo sa»

Pubblicato

su

Durante il workshop tra il Milan e i suoi sponsor tenutosi a Cagliari, località Santa Margherita di Pula, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha avuto modo di parlare anche di mercato e in particolar modo di Andrea Poli. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, si legge anche della trattativa legata al centrocampista della Sampdoria, che fino a poche settimane fa sembrava destinato con tutta certezza ad allenarsi a Milanello nella prossima stagione.

Ora le carte in gioco si sono di nuovo mescolate e l’ex Inter potrebbe addirittura rinnovare con i blucerchiati qualora non si dovesse sbloccare la trattativa con il Milan: il contratto in scadenza nel 2014, quindi, verrebbe di buon grado rivisto perché Poli non vuole un Inter-bis e vuole sentirsi realmente desiderato. «Poli non può arrivare se non vanno via tre o quattro centrocampisti – ha detto Galliani – la Sampdoria lo sa». 

Insomma Poli sì, ma solo dopo aver sfoltito la rosa. Ambrosini è già andato via e ora mancano soltanto altri tasselli da liberare tra cui anche Flamini, il cui incontro con l’agente avverrà domani.

Exit mobile version