Galdi: «La Sampdoria non ha leader in campo, le scelte di Semplici vanno discusse...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galdi: «La Sampdoria non ha leader in campo, le scelte di Semplici vanno discusse…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Galdi, il giornalista ha evidenziato alcune lacune della Sampdoria dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Frosinone. Le sue parole

Il giornalista Simone Galdi ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria in casa contro il Frosinone, sottolineando l’assenza dei leader in squadra alle prese con la retrocessione. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

NON CI SONO LEADER – «Non ci sono leader in campo e quelli pochi ritenuti tali sbagliano come è successo stavolta a Coda, oppure mettono in campo le cose sbagliate, come abbiamo visto con Yepes e Depaoli. Le stesse scelte di Semplici vanno discusse, ad esempio togliere Bereszynski ed Oudin sullo 0-0 dopo 10′ della ripresa sembra insensato, chi è entrato non ha dato nessun contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.