2014

Gagliolo e la possibilità Samp: «Per ora solo voci di mercato»

Pubblicato

su

Riccardo Gagliolo è al centro del calciomercato in casa Carpi: il terzino è uno dei pezzi pregiati in uscita dalla società emiliana, autrice di un buon campionato al primo anno di B, concluso con la salvezza. L’esterno classe ’90 è seguito da vicino dalla Sampdoria, che sta facendo un pressing per portarlo a Genova.

Intanto, Gagliolo ha ricevuto le chiavi della città di Andora (sua prima squadra in carriera) e si esprime così sulla stagione appena conclusa: «Ho giocato una stagione in B, ma non mi sento minimamente arrivato. Come sottolinea un mio compagno di squadra, prima di potersi considerare un giocatore importante, bisogna aver raccolto almeno 100 presenze in A. Sarebbe un traguardo fantastico».

Sull’interessamento della Samp, Gagliolo – nato a Imperia – non si nasconde: «Io sono un giocatore del Carpi e mi sto preparando al meglio per andare in ritiro con i miei compagni di squadra – racconta a svsport.it – Al presidente, a Giuntoli e a tutta la dirigenza devo tantissimo: la società è solida e familiare, mi ha permesso di crescere con calma e serenità. Le voci di mercato al momento non sono che tali».

Exit mobile version