Hanno Detto
G. Gonzalez: «Facundo è grato alla Sampdoria. Su Pirlo…»
Gabriel Gonzalez, padre del giocatore in prestito alla Sampdoria Facundo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul figlio
Nella giornata odierna Gabriel Gonzalez ha rilasciato una lunga intervista per il portale TuttoJuve. Il padre del giocatore in prestito alla Sampdoria, Facundo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione dei blucerchiati. Le sue parole:
DELUSIONE DI FACUNDO – «E’ stata comunque una gioia raggiungere i play-off, ma purtroppo il loro cammino si è interrotto troppo in fretta. E’ stato un vero peccato, perché raggiungere la promozione con la Samp sarebbe stato spettacolare».
GIUDIZIO PRIMA STAGIONE ITALIANA – «Penso sia difficile analizzare la stagione appena trascorsa come padre, perché sono sempre molto critico nei suoi confronti e lui ne è consapevole. Oltre a ciò, però, posso affermare che Facu sia cresciuto molto come giocatore e come persona».
IL SUO SEGRETO – «Tanto lavoro e molta perseveranza, così ha conquistato mister Pirlo. Non si è mai arreso, ha aspettato con pazienza la sua opportunità che è poi arrivata».
IL GIUSTO IMPIEGO – «Sì, totalmente soddisfatti per quanto volte è sceso in campo con mister Pirlo. Siamo grati per l’opportunità offerta dalla Sampdoria».
«Oggi Facu è un giocatore della Juventus, e sia lui che la società troveranno la miglior soluzione per la sua carriera».