Hanno Detto

Ag. Gabbiadini: «Manolo voleva Dubai. La Sampdoria ripartirà bene»

Pubblicato

su

L’agente Pagliari ha commentato il trasferimento di Gabbiadini all’Al-Nasr e l’attuale situazione della Sampdoria

Silvio Pagliari ha commentato il trasferimento di Manolo Gabbiadini all’Al-Nasr e l’attuale situazione della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’agente ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

GABBIADINI – «La trattativa è nata per esigenze tecniche dell’Al Nasr, che voleva un nuovo attaccante. Avevamo richieste da Turchia, Grecia e da altre squadre italiane ma Manolo è stato convinto della destinazione Dubai fin dal primo momento, è un’esperienza professionale e di vita che voleva fare. Poi ancora sta bene, ha 31 anni e mezzo e non va a svernare: ha parlato di progetto tecnico. Il fatto che abbia preferito questa destinazione ad altre la dice tutto su quanto carico ci vada. Nella trattativa mi ha aiutato Fabio Firmani, insieme abbiamo fatto questa bella cosa».

SAMPDORIA – «La Sampdoria ripartirà molto bene, ho conosciuto Radrizzani e mi ha lasciato un’ottima impressione, mi sembra un businessman di altissimo livello. Ci siamo subito trovati, non lo conoscevo: auguro a lui e a tutti i tifosi doriani di raggiungere la categoria che meritano. Dovranno avere pazienza, la Serie B è difficilissima ma l’importante sono le basi solide per il futuro».

Exit mobile version