2014
Gabbiadini: «Provo a sfruttare al massimo il mio mancino»
Il primo gol segnato al Ferraris dalla Sampdoria, in questo campionato, porta la firma di Manolo Gabbiadini, che con il suo mancino ha sbloccato – da calcio piazzato – il match con il Torino, la cui prima frazione di gioco si è appena conclusa.
Un 1-0 a favore dei blucerchiati il risultato che registra il tabellone dopo quarantacinque minuti intensi di partita, che hanno visto la squadra di Mihajlovic capace di una grande gestione in campo del pallone: tanti applausi, per i ragazzi di Mihajlovic, al fischio di Mazzoleni che ha mandato tutti negli spogliatoi, per un thé caldo.
L’autore della rete del vantaggio blucerchiato, intercettato dai microfoni di Sky, ha commentato il potente mancino che, dal limite dell’area avversaria, ha sorpreso Padelli sul suo palo: «Cerco di sfruttare sempre al meglio il mio piede, sapendo che ho la dote di riuscire a tirare davvero forte. Mihajlovic mi ha aiutato nella scelta del tiro? Il mister qualche consiglio me lo dà sempre, però alla fine il tiro è sempre relativo alla persona che calcia il pallone».