Coronavirus, Gabbiadini preoccupato: «A Bergamo abitano i miei genitori»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini preoccupato per Bergamo: «Lì abitano i miei genitori»

Pubblicato

su

Gabbiadini preoccupato per Bergamo: «Lì abitano i miei genitori, situazione pesante e pericolosa»

L’emergenza Coronavirus sta piegando l’Italia e il suo sistema sanitario, in particolare nel Nord. Tra le città più colpite, Bergamo, che vedere il numero dei decessi salire in continuazione. Manolo Gabbiadini, ex Atalanta e originario di Calcinate, nel bergamasco, è a dir poco allarmato per la situazione.

«I miei genitori abitano lì. Sono preoccupato per loro e per tutti i bergamaschi – ha confessato a La Gazzetta dello Sport -. Lì davvero non esce nessuno: aprono le finestre e sentono solo ambulanze. I miei genitori stanno benne, sono chiusi in casa, non si muovono. Parlo con loro tutti i giorni, cerchiamo di non perdere mai la serenità. Li ho visti quasi un mese fa l’ultima volta. Ma penso ogni giorno ai medici e a tutte le persone che lavorano in ospedale. È una situazione molto pesante e pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.