2013

Gabbiadini: il suo futuro è un grande punto interrogativo

Pubblicato

su

Con la Nazionale Under 21 sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, Manolo Gabbiadini è uno dei giovani più interessanti del panorama nazionale.

L’attaccante 21enne ha già una buona esperienza nel massimo campionato italiano, ma il suo futuro è sempre più incerto. Dopo la buona stagione con la maglia del Bologna, Gabbiadini è ancora “senza” squadra; il suo cartellino è a metà tra la Juventus e l’Atalanta ma le due società non hanno ancora trovato un accordo.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il direttore generale dei nerazzurri, Pierpaolo Marino ha dichiarato che il prossimo anno il ragazzo di Calcinate giocherà nella Juventus o nell’Atalanta, in quanto sarà rinnovata la comproprietà.
Ma questa “restrizione” non è piaciuta all’agente di Gabbiadini che preferirebbe avere una scelta più ampia sulla squadra in cui giocare l’anno prossimo.
Infatti per il ragazzo si sono fatte avanti Sampdoria, Torino e Parma che dovranno comunque attendere la decisione delle comproprietarie del cartellino di Gabbiadini.

Exit mobile version