2013

Gabbiadini e De Silvestri: Nutella personalizzata

Pubblicato

su

Nutella, una parola quasi internazionale, conosciuta ovunque e dalla bontà irresistibile. Chi non l’ha mai mangiata? Chi non la conosce? Praticamente impossibile trovare in Italia una persona che non abbia mai assaporato la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo.
Una parola che in casa Sampdoria fece discutere anni fa, quando Cassano fece un paragone ardito che molte persone interpretarono male, ma per una volta la Nutella in casa Samp porta quello che dovrebbe portare di norma: l’allegria.
Manolo Gabbiadini e Lorenzo De Silvestri, dai propri profili Twitter, mostrano una confezione di Nutella completamente peronalizzata e dedicata a loro, dove al posto dell’inconfondibile N nera e il testo “utella” in rosso, c’è il nome del giocatore. Il regalo è stato fatto a tutti i membri della Nazionale Italiana, sponsorizzata da anni dalla Ferrero, l’azienda produttrice della Nutella. Per l’esterno blucerchiato però è un grosso problema, in quanto è allergico alle nocciole

Chissà che queste simpatiche confezioni di Nutella non portino fortuna in vista del Derby, e che magari l’attaccante di Calcinate e l’esterno romano non la condividano con i compagni dopo la partita, ovviamente per festeggiare.

Exit mobile version