Gabbiadini-Caprari-Bonazzoli, una poltrona per tre: Ranieri riflette
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini-Caprari-Bonazzoli, una poltrona per tre contro l’Atalanta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Quagliarella dovrebbe tornare titolare contro l’Atalanta, Ranieri studia chi affiancargli tra Gabbiadini, Caprari e Bonazzoli

Dopo il turno di riposo contro la Spal, Fabio Quagliarella è pronto a ritornare in campo per il match contro l’Atalanta. Claudio Ranieri ha scherzato su un suo possibile utilizzo, ma la sensazione è che per una gara così importante il tecnico della Sampdoria non voglia privarsi dell’esperienza del capitano blucerchiato.

Il dubbio resta su chi affiancargli: Manolo Gabbiadini e Federico Bonazzoli non hanno convinto appieno nel match contro la Spal. Il primo fornirebbe al tecnico molte soluzioni anche su calcio piazzato; il secondo ha dalla sua la forza e la voglia, caratteristiche imprescindibili per Ranieri. Nel mazzo si aggiunge Gianluca Caprari, entrato ottimamente contro la Spal e che potrebbe sfruttare la scia positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.