Gabbiadini ammette: «Virus? Non ci credevo. Si vince in un solo modo»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini ammette: «Io positivo? Non ci credevo. Si vince in un solo modo»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Gabbiadini racconta la sua esperienza col Coronavirus: «La positività? Non volevo crederci. La battaglia si vince in un solo modo»

Manolo Gabbiadini è stato il primo giocatore della Sampdoria ad essere annunciato come positivo al Coronavirus. L’attaccante blucerchiato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha ammesso la sua preoccupazione:

«Ho sentito un po’ di febbre la sera di martedì 10, ma non ho pensato al virus. Martina, mia moglie, mi ha però suggerito di chiedere il tampone: a casa abbiamo due bimbi piccoli. Il dottore è venuto a farlo e ci siamo dati appuntamento al giorno dopo. Giovedì stavo benissimo, era passata la febbre. Alle 15 mi ha chiamato il dottore per dirmi che ero positivo. Gli ho chiesto se stesse scherzando. Ho capito che ci sono tanti positivi che nemmeno lo sanno e allora la battaglia si vince solo in un modo: rispettando le direttive e restando a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.