2013

Gabbiadini a Sky: «Il mio futuro tra una settimana…»

Pubblicato

su

Ospite speciale questa sera nel consueto appuntamento targato “Sky Speciale Calciomercato”: si tratta di Manolo Gabbiadini, oggetto dei desideri della Sampdoria, che da tempo segue l’attaccante a metà tra Atalanta e Juventus.

Proprio nel corso della puntata di questa sera, Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Samp sarebbe la squadra che ha manifestato maggior interesse nei confronti di Gabbiadini. Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, i blucerchiati sarebbero disposti a rilevarne la comproprietà, sempre che la Fiorentina non spinga per portarlo alla corte di Vincenzo Montella

«Sono tutte grandi squadre e casco bene in qualsiasi modo – ha detto Gabbiadini -. Adesso sono in vacanza e passo questa settimana tranquillo e poi inizierò a sentire il mio procuratore e vedremo cosa succederà. Io nasco da punta e mi piace fare la punta. Mario Gomez è un attaccante fortissimo però il mio modello è Diego Milito. Faccio fatica a dire che non voglio restare alla Juventus. Sarebbe bello perchè sarei in una grande squadra ma è anche vero che a questa età debba giocare. Vedremo quale sarà la migliore soluzione».

Exit mobile version